L'estate è vicina: è tempo di programmare il tuo futuro!

Chi si rivolge a noi è un ostinato sognatore, una persona motivata che guarda oltre i Crediti Formativi e non vuole più farsi ingannare dalle promesse dell'ennesimo inconcludente corso di aggiornamento  professionale.

Non pensa che le risposte alla sue domande siano a portata di click su Youtube, ma comprende che solo una guida esperta e ragionata possa proiettarlo coi tempi giusti verso il mondo della professione dove la competenza fa sempre la differenza.

E la competenza si acquisisce con il lavoro intenso e concreto, verso il quale ti indirizziamo.

La nostra decennale esperienza didattica non basta: i nostri istruttori sono anche coinvolti nel fare concreto della professione.
Così, continuamente al servizio di clienti che vogliono vedere materializzarsi i loro desideri, sappiamo perfettamente  come trasformare semplici idee in immagini reali, nei tempi e nei modi appropriati ad ogni budget.

Tuffati con noi nei meccanismi concreti della produzione grafica digitale!
Il tuo prossimo progetto, il tuo prossimo esame, il tuo prossimo colloquio di lavoro: tutto esprimerà te stesso al tuo meglio e finalmente potrai goderti il giusto riconoscimento per i tuoi sforzi.

 

Il Corso di Sketchup 2016 per l’Architettura offre un’approfondita visione dell’uso di ben TRE programmi per il render e la modellazione 3D. Puoi decidere di seguirlo in sede e risparmiare organizzandoti in un piccolo gruppo, oppure in autonomia in Diretta ONLINE.

Il corso si basa su Sketchup 2016 – Vray 2.0 – Photoshop e illustra un flusso di lavoro integrato tra i tre programmi partendo dalle basi.

Grazie ad un metodo esclusivo di integrazione teorico-pratico, alla fine del corso sarai in grado di realizzare un modello 3D, renderizzarlo e correggerlo/migliorarlo in postproduzione.

Nel corso ArchiCAD Progettazione si disegna partendo da una idea semplice ma rivoluzionaria: il modello 3D è il punto centrale da cui si generano tutte gli elaborati tecnici indispensabili alla rappresentazione del progetto.
Piante, prospetti, rendering, sezioni, computo metrico, fabbisogno energetico e altro ancora, sono “viste” del medesimo modello 3d virtuale, e le modifiche sono sempre collegate tra esse.
Se ti avvicini per la prima volta a questo programma, scoprirai fin da subito gli enormi vantaggi della logica di un software BIM.
Ma anche se hai già confidenza con Archicad, ti stupirà il confronto dell'ultima versione del programma e delle sue novità rispetto alle versioni precedenti.

Attraverso un flusso di lavoro consapevole delle possibilità offerte da Archicad, farai tue le tecniche giuste per evitare gli errori di chi si avvicina a questo programma con la logica "alla Autocad".

Alla fine del corso sarai in grado di affrontare autonomamente un progetto, tutto in ArchiCAD: modellerai con strumenti avanzati; realizzerai una documentazione puntuale del progetto; produrrai viste fotorealistiche; e infine impaginerai tutto il lavoro grazie ai potenti strumenti di Layout.
Ma non finisce qui: ti mostreremo anche come far collaborare ArchiCAD con altri programmi, e spiegheremo come inserire librerie di oggetti e materiali di alta qualità per migliorare l'appeal del proprio progetto.

Il corso è rivolto a chi si occupa di Visualizzazione Architettonica e postproduzione delle immagini digitali.
Se vuoi  passare da un uso empirico e approssimativo del programma a un flusso di lavoro che ti permetta di ottenere risultati di livello professionale, allora questo è il corso che fa per te.
Solo con noi, anche se parti dalle basi, brucerai tutti sul tempo.
Avrai il controllo di tante tecniche del mondo Archviz.
Dall'editing non distruttivo alle selezioni complesse, dall'uso avanzato delle maschere alla creazione di penne e retini personalizzati per immagini e impaginazioni di qualità.
Dalla composizione dell'immagine agli effetti di luce; dall'impostazione fotografica del progetto all'impaginazione di immagini e testi di qualità fotografica; alla fine del corso,  per te  questo fantastico programma non avrà segreti.

Per tutti i corsi, il calendario delle lezioni è flessibile, in base alle esigenze dei partecipanti.

 

Di norma prevediamo per ciascun corso 2 lezioni settimanali, della durata di circa 3h ciascuna, salvo accordarsi con il gruppo di lavoro per un calendario più consono agli impegni di ciascuno.

Incoraggiamo i nostri studenti all'uso del proprio portatile, per poter imparare in un ambiente di lavoro familiare e avere sempre con se le configurazioni di lavoro ottimali.

Se ne avrai bisogno, ti assisteremo nell'installazione dei programmi DEMO per seguire al meglio le lezioni e se hai un portatile Mac ti aiuteremo nella configurazione di Bootcamp senza alcuna spesa aggiuntiva!

 

Al termine del corso viene rilasciato un DIPLOMA di PARTECIPAZIONE a firma del docente "Autodesk 3dsMAX Certified Professional"

Il percorso formativo dei nostri corsi parte da zero: diamo per scontato solo l’uso del computer, al resto ci pensiamo noi.
Tutti i vari step sono stati concepiti per accompagnarti nella comprensione di tutto il flusso lavorativo di una produzione nell'ambito dell'Architettura e del Design in generale.
Le settimane saranno scandite da lezioni, esperienze e prove sul campo rigorosamente incentrate su problemi reali di studenti e professionisti.

Tutte le lezioni in aula vengono registrate! In questo modo potrai accedere al nostro sito riservato per ripetere e approfondire gli argomenti del corso, anche dopo la fine delle lezioni.

Non ti insegneremo solo tecniche, ma alleneremo la tua capacità di ragionare su un problema grafico e sulle possibili soluzioni.
Quello che conta nella professione è raggiungere un risultato di qualità in tempi sostenibili.

PROMO_TEAM_GIUGNO_intereessato-ai-videocorsi